lunedì 17 dicembre 2012

Essence - Skyscraper

Ciao ragazze, oggi ritorno dopo un pò con uno smalto di una vecchia Trend Edition di Essence, la Urban Messages. Mi space non aver trovato prima il tempo di parlarvene e so che farlo ora probabilmente è abbastanza inutile ma non resisto ho davvero voglia di farvelo vedere perchè lo adoro, è uno dei miei smalti preferiti.
Hi guys, today I show you a nail polish of Essence Urban Messages Trend Edition. I'm sorry becouse I haven't found the time to show it before. It is one of my favourite nail polishes, I love it!


E' lo 02 Skyscraper ed è un grigio molto tenue con delle piccole particelle di colore più scuro e shimmer azzurri al suo interno. Trovo che sia nella sua particolarità molto sobrio e delicato come colore.
It is n°02 Skyscraper, a lightgrey with darker particles and light blue shimmers. I think it is a delicate and discrete colour but at the same time particular.
 


artificial light

Dopo qualche giorno dall'applicazione o deciso di aggiungere sull'anulare uno sticker a forma di farfalla di Viva la Nails.
I decided to applied a Viva la Nails butterfly sticker on ring nails.



Inoltre con una sola passata non è per nulla coprente ma l'effetto è comunque omogeneo, nelle foto che vedete ci sono due passate di colore senza top coat. La durata è nella norma 4-5 giorni.
It isn't opaque with only one coat but it is however homogeneous. In th photos there are two coat without top coat. Finally it began to spoil after 4-5 days.

A presto. Buona serata!
See you soon. Good evening!

sabato 17 novembre 2012

Clarissa Nails - Olio alla mandorla

Ciao ragazze, lo so sono una pessima blogger purtroppo ho avuto molto da fare in quest'ultimo periodo e sarà così almeno fino alla fine dell'anno comunque cercherò di essere un pò più presente..ma ora veniamo a noi e parliamo di un olio alla mandorla, che mi è stato gentilmente inviato dalla Clarissa Nails.


Ormai mi è arrivato da più di un mese ed è da allora che lo sto usando e devo dire che mi sta piacendo parecchio, è molto idratante. E' un olio adatto sia per la cura delle cuticole, io lo uso per idratarle ma anche per ammorbidirle prima di spingerle indietro, sia per rendere più elastiche le unghie naturali. Inoltre ha un profumo di mandorla buonissimo. Va applicato su unghie e cuticole, massaggiando con i polpastrelli con movimenti rotatori, l'eccesso può essere eliminato tamponando con un batuffolo di cotone. Inoltre basta davvero poco prodotto per un ottima idratazione.


La boccetta è dotata di un contagocce per l'applicazione dell'olio e contiene 75ml di prodotto, davvero tanto credo proprio che per un bel pò di tempo non mi dovrò preoccupare di comprare un olio per cuticole ed ha un costo di 19.50€, che se ci pensate bene è abbastanza basso visto la quantità e qualità del prodotto.
Infine per quanto riguarda gli ingredienti, l'olio è composto da Olio Minerale (Paraffinum Liquid), Olio di Mandorla, Fragrance.



Nota: Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. La review è frutto del mio parere personale, che non è stato in alcun modo influenzato dall'aver ricevuto i prodotti gratis nè tanto meno sono stata pagata per parlarvene.

martedì 30 ottobre 2012

My Halloween Nails

Ciao ragazze, dopo più di un mese di assenza rieccomi qui a scriver un breve post per farvi vedere le mie unghie per Halloween. Comincio col dirvi che il risultato è abbastanza disastroso ma vista l'occasione direi che potrebbe andare lo stesso, no?
Hi guys, after one month of absence now I'm here to show you my Halloween nails.
The result is very disastrous but for this occasion I think that this manicure is ok, what do you think about?

L'idea era provare la tecnica spun sugar, che consiste nel creare dei fili di smalto, ma che nel mio caso non è per nulla riuscita e più che fili quelle che sono uscite fuori sono delle chiazze informi di color rosso su base bianca.
I wanted to prove the sugar spun technique, but my result is far away from the original result of this technique. On my nails there aren't wires but only spots of red nail polish on white base.

Per oggi è tutto...Buon Halloween!
Happy Halloween!

mercoledì 26 settembre 2012

Essence - Time for romance

Ciao ragazze, è da un pò che non scrivo ma purtroppo è un periodo un pò incasinato, l'università assorbe tutto il mio tempo..oggi vi mostro il Time for romance di Essence, che ho deciso di usare sul nero di Kiko il 275 di cui già che si sono vi lascio qualche foto.
Hi guys, it's long time that I don't write on my blog but university takes me all my time..However today  I show you Essence Time for romance, which I decided to use on Kiko n°275 Black.

Tornando al Time for romance, il cui nome è carinissimo, è un colore che non so bene come descrivere comunque direi che ha una base quasi trasparente tendente al rosa/prugna chiaro piena di microglitter e glitter un pò più grandi dalla forma esagonale dello stesso colore della base. 
Time for romance, I like so much the name of this nail polish, is a pink/plum almost clear shade with microglitters and exagonal glitters of same colour of base.

Nelle foto ci sono una passata di nero, una di Time for romance e, dato che al tatto non è del tutto liscio, ho deciso di aggiungere una passata di top coat .
In pictures there are one coat of Kiko black, one coat of Time for romance and, becouse the last nail polish is a little bit rough to the touch, I added one coat of top coat.


Credo che questo sia un bel accostamento ma credo starebbe bene anche su un smalto di una tonalità simile al colore dei glitter  purtroppo però mi sono accorta di non averne e non ho potuto provare..
I like the black-plum combo but I think that the combo of Time for romance with a nail polish of  same shade of glitters is also nice, but I didn't try this combo because I haven't got a nail polish of  this shade.

martedì 4 settembre 2012

Ombre manicure

Ciao ragazze, oggi rimaniamo in tema di gradazioni di colore, infatti vi propango la mia prima ombre manicure.
Hi guys, today another gradient manicure infact I show you my first shadow manicure (I am not sure if this is the correct translate of name of this manicure).


Per realizzarla ci sono due metodi: il primo metodo prevede l'utilizzo di 5 smalti dello stesso colore ma di tono diverso mentre per il secondo metodo avrete bisogno di uno smalto dalla tonalità scura e uno smalto bianco per creare le varie sfumature. Io ho utilizzato il secondo metodo e ho scelto uno smalto bordeaux scuro, il numero 163 dell'Arianna.
Ho iniziato con lo stendere sul pollice lo smalto bodeaux, si poteva partire anche dal mignolo.
Per le altre unghie bisogna creare le varie sfumature del colore aggiungendo di volta in volta delle goccie di smalto bianco.
In particolare su un pezzo di carta argentata ho messo due gocce di smalto bordeaux più due gocce di smalto bianco per l'indice, quattro per il medio, sette per l'anulare e nove per il mignolo.
To realize this manicure there are two method. For the first method you needed to 5 nail polishes of same colour but with different shades, while for the second method you needed to a dark nail polish and a white nail polish to create the different shades.
I started to paint my thumb with two coats of Arianna nail polish n°163, a bordeaux nail polish. For the other nails you needed create the different shades with white nail polish. On a paper I put two drops of  bordeaux nail polish and two drops of white polish to create a shade for the index, four drops of white polish for middle, seven drops of white polish for ring, nine drops of white polish for pinky.




A me piace molto questo tipo di manicure e a voi che ve ne pare? Vi piace?
I love this kind of manicure and you, what do you think about it? Do you like it?

sabato 25 agosto 2012

Gradient Nails

Ciao ragazze oggi è la volta un altro trend di questo periodo, la grandient manicure, che ho visto un pò ovunque su intenet. Quella che vi propongo è sui toni del rosa e per realizzarla ho usato il Not Just Cute di Essence, di cui vi lascio qualche foto,
Hi guys, today I show you my first gradient manicure. I decided to do a pink gradient manicure and I used Essence Not Just Cute nail polish,





e il Pomegranate della Korres, che ho già swatchato qui. In più vi servirà un pezzetto di spungna, uno stuzzicadenti, e un pezzetto di foglio d'alluminio.
and Korres Pomegranate nail polishes, I already do the swatches here. Moreover if you want realize this manicure you also needed a sponge, a toothpickt and an aluminum foil or a simple paper.


E' davvero semplice da realizzare e il risultato a me piace tantissimo,e voi che ne dite, vi piace? L'avete già provata o avete intezione di farla? 
It is very easy to realize it. I love this manicure and you, do you like gradient nails? Did you already do this manicure or not?




Ho preparato anche un video tutorial, spero vi sia utile.
Moreover I prepared a video tutorial. 


A presto! Buon week-end ^_^

venerdì 17 agosto 2012

China Glaze: Electropop e The Hunger Games

Ciao ragazze,

oggi vi voglio parlare delle ultime due collezioni smalti China Glaze: Electropop e The Hunger Games uscite per la primavera/estate 2012 probabilmente ne avrete già sentito parlare.


L'Electropop  



è composta da 12 le tonalità fresche e brillanti, decisamente estive suddivise in due diverse linee:

*Lights dai colori pastello più delicati, che trovo stupendi

  • Fuchsia Fanatic: dedicato alle pink addict
  • Dance Baby: delizioso rosa pastello
  • Electric Beat: blu grigio coprente
  • Sweet Hook:  lilla pastello e molto coprente
  • Gothic Lolita: lilla intenso brillante
*Brights dai colori più vivaci


  • Techno: un glitter iridescente e dai bagliori argentati
  • Aquadelic: verde acquaforte e deciso
  • Sunshine Pop: un giallo neon
  • Gaga For Green: verde acido
  • Make Some Noise: arancio-rosso
  • Wicked Style: fucsia matt con eleganti sfumature di viola

The Hunger Games


uscita in occasione del lancio dell'omomino film negli USA, tratto dalla trilogia del grande romanzo di successo The Hunger Games è composta da 12 smalti dai toni caldi, a parer mio molto autunnali




  • Dress Me Up – affascinante rosa antico
  • Foie Gras – tortora chic e sofisticato
  • Fast Track – grigio chiarissimo argentato
  • Hook and Line – grigio perla metallico
  • Stone Cold – grigio lucido e “liscio” come una pietra
  • Smoke and Ashes – verde scuro con riflessi grigi e blu
  • Agro – verde sottobosco luminoso
  • Mahogany Magic – un caldo marrone cioccolato
  • Harvest Moon – bronzo marrone brillante
  • Riveting – rosso con sfumature tendenti all’arancione per un look elegante e grintoso
  • Electrify – colore bronzo con glitter per accendere le tue unghie
  • Luxe and Lush – bianco chic glitterato, dai bagliori cangianti
Il prezzo di ciascun smalto è di 8€.

Inoltre vi ricordo che gli smalti China Glaze contengono China Clay (caolino), indurente per le unghie e che dona una brillantezza unica ai colori, per un vero effetto “porcellana” ma sono privi di DBP, formaldeide e tuolene e non sono testati sugli animali.
In Italia i prodotti China Glaze sono distribuiti da Clarissa Nails.

A persto con un nuovo post. Ciao ciao

giovedì 2 agosto 2012

Essence Fruity - Very Cherry

Ciao ragazze, oggi vi propongo lo swatch di uno smalto della Trend Edition Fuity della Essence, lo so sono in metto ritardo essendo una collezione uscita ormai da un bel pò di tempo, ma non ho avuto il tempo di farvelo vedere prima. Non so dirvi di preciso il nome dello smalto in questione perchè la nostra cara Essence si è dimenticata di stampare sulle singole boccettine il numero e nome dello smalto, comunque dovrebbe essere lo 03 Very Cherry.
Hi guys, today I show you the swatch of one of nail polish of Essence Fruity Trend Edition. I think that it is n°03 Very Cherry but I am not sure that this is the correct name of this nail polish becouse there isn't name on the bottle.  


E' un rosa con shimmer tono su tono, che sono abbastanza impercettibili, e microglitter viola quasi a simular i semini della frutta, questo smalto mi ricorda più che le ciliegie le fragole, in più con l'aggiunta del top coat profumato ne percepiamo anche l'odore.
It is a pink nail polish with pink shimmers, that you can see hardly, and violet microglitters, which seem the seeds of the fruits. This nail polish remembers the strawberries moreover with scented top coat you can also smell strawberries.





Inoltre mi è piaciuta molto la cosistenza, nè troppo densa nè troppo liquida, anche se per avere un risultato coprente sono necessarie tre passate, con due purtroppo si intravede ancora la lunetta. Per quanto riguarda la durata io l'ho provato con il top coat e mi è durato un pò pochino 4 giorni e la rimozione non è stata delle più facili per via dei glitter.
It has a texture neither thick nor thin, but  it is opaque with three coat. It unfortunately has already begun to split the four day and I used it with top coat. Moreover the glitters make it difficult to remove.

martedì 31 luglio 2012

Colaborazione AntiAging Club

Ciao ragazze,
finalmente oggi riesco a scrivere dopo circa mese di assenza e di intenso studio ho tante cose di cui parlarvi ma cominciamo con l'AntiAging Club, con cui ho intrapreso una collaborazione.


AntiAging Club non è solo un sito di informazione, una farmacia, un negozio di integratori ma è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo e si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere la consulenza di esperti e compraere i prodotti delle migliori marche.
L'importanza e l'affidabilità di questo sito sono garantite dalla sua partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti-Aging, che li aiuta nella scelta delle marche da commercializzare. Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di medici e nutrizionisti per offrire un servizio di consulenza online gtratuito in grado di rispondere alle richieste degli utenti.
Inoltre Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento, che potete trovare qui, e grazie all’anamnesi i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

Grazie a questa collaborazione mi sono stati inviati 3 prodotti:
*Pluricol
*Immuresve
*Normidor


Vediamoli nel dettaglio

Pluricol 


E' un integratore alimentare, appositamente studiato per le esigenze nutrizionali di chi soffre di colite, un'infiammazione cronica del colon, collegata ad ansia, stress e comportamenti alimentari sbagliati.
E' composto da4 sostanze benefiche per la salute:
Estratto di Boswellia serrata, pianta indiana da cui si estrae l'incenso ricca di acido 3-Acetil 11-Cheto Boswellico che, come conferma un'ampia e accreditata letteratura medica, risulta utilissimo per l'infiammazione del colon. Contrasta inoltre la diarrea, senza il rischio di provocare stipsi.
Inoltre diversi lavori hanno dimostrato che la Boswellia aiuta a prevenire fenomeni degenerativi a carico delle cellule intestinali. Nella Boswellia troviamo un altro principio attivo che aiuta a contrastare ansia e stress, l'Acetil Incensolo.
Estratto concentrato di Foeniculum Vulgare o Finocchio selvatico, noto per la sua attività antispastica e carminativa, quindi utilissimo in caso di irritazione intestinale e meteorismo.
Maltodestrine fermentate da Aspergillus Oryzae, ingrediente del tutto naturale come i precedenti, contiene una ricca miscela di enzimi digestivi, tra cui la benefica Lattasi, che aiuta chi tollera male il latte vaccino. Il risultato è la riduzione dei residui indigeriti che, ristagnando nell'intestino, producono gas, e quindi quel fastidioso meteorismo e gonfiore addominale. L'Aspergillus Oryzae è un fungo utilizzato in Giappone per la produzione sakè, pasta e salsa di soia.
Zinco, uno dei minerali più utili per la salute ed il benessere dell' organismo, ma sempre più spesso carente nella dieta dei popoli occidentali a causa di comportamenti alimentari sbagliati. Lo Zinco infatti attiva il metabolismo, rinnova le cellule, mantiene integre le difese immunitarie e contrasta l'insorgere della diarrea.
Pluricol è va assunto due volte al giorno, circa 30 minuti prima dei pasti. Dopo 10 giorni si può dimezzare il dosaggio, assumendo quindi una sola capsula al giorno.

Ingredienti:Boswellina serrata (Boswellina serrata, gomma) estratto secco titolato al 30% in AKBA (acido acetilchetoboswellico); Finocchio (Foeniculum vulgare mill., semi) estratto secco titolato al 2% in olio essenziale; Maltedestrina da riso fermentata da Aspergillus oryzae; Zinco ossido; Antiagglomeranti: Silicecolloidale, Talco, Magnesio stearato. Involucro: idrossipropilmetilcellulosa; coloranti: E171, E172.

Immuresve


E' un integratore la cui formulazione innotiva è caratterizzata dall'associazione di specifiche sostanze ad azione antiossidanti, che aiutano a neutralizzare i radicali liberi e a ridurre lo stress ossidativo. Immuresve rappresenta un utile supporto al sistema immunitario. E' un prodotto che non contiene derivati del latte, lattosio, conservanti e coloranti aggiunti, OGM; è adatto anche a vegetariani e vegani.
Va preso due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti, effetuando cicli di almeno tre mesi. Inoltre è scosigliato l'utilizzo di Immuresve in gravidenza.

Ingredienti: Vitamina C (acido ascorbico); N-Acetil-Cisteina; Glutammina-L; Acido Alfa Lipoico; Zinco gluconato; Vitamina E (alfa-tocoferolo, derivato da soia); Betacarotene; Resveratrolo 98% (Polygonum Caspidatum, radice); Luteina (Calendula officinalis, fiore); Zeaxantina; Astaxantina; L-Seleniometionina; Correttore di acidità: Bicarbonato di sodio; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agentente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

Normidor


E' un integratore di specifiche sostanze nutraceutiche ed erboristiche, la cui associazione tende a favorire le funzioni naturali del sonno al fine di assicurare un fisiologico riposo notturno. E' utile anche in caso di adattamento dell'organismo alle variazioni di fuso orario. I suoi ingedienti vengono da sempre utilizzati per favorire l'equilibrio dell'umore.
E' un prodotto che non contiene derivati del latte, lattosio, conservanti e coloranti aggiunti, OGM; è adatto anche a vegetariani e vegani.
Si consiglia l'assunzione di una-due capsule prima di andare a dormire ed è scosigliato l'utilizzo in gravidenza o se si è ipoteso o bradicardico.Inoltre se si stanno già assumendo farmaci sedativi, antidrepessivi o ansiolitici è consigliato consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Ingredienti: Valeriana (Valeriana officinalis, radice) e.s. tit. 0,42% acidi valerianici; Escolzia (Eschscholtzia californica, parti aeree) e.s. tit. 0,24% protopina; Passiflora (Passiflora incarnata, fiori) e.s. tit. 2,5% vitexina; Theanina-L; Triptofano-L; Vitamina B6 (Piridossina hcl); Melatonina; Vitamina B9 (Acido Folico); Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agentente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

Una cosa molto importante da ricordare è che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Per oggi è tutto. A presto.

lunedì 2 luglio 2012

Review dei prodotti Kiehl's

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare dei prodotti che ho ricevuto dalla Kielh's, vi avevo parlato di loro qui, per farne una recensione, ma andiamo con ordine vediamo cosa ho ricevuto...


In una piccola e utilissima pochette di plastica e stoffa firmata Kiehl's ho trovato quattro prodotti: un bagnoschiuma, un detergente viso, una crema antirughe e una lozione per il viso.


E ora passiamo alle mie impressioni...

Doccia Liquido al profumo di pompelmo


E' il primo prodotto che ho provato mi ha colpita tantissimo la profumazione davvero buonissima me ne sono letteralmente innamorata, purtroppo non rimane a lungo sulla pelle ma la lascia comunque bella liscia e morbida.

INCI: Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Pentylene Glycol, Disodium Cocoamphodiacetate, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, parfum/Fragrance, Glyceryl Oleate, Coco-Betaine, Coco-Glucoside, PEG-26 Buteth-26, Sodium Benzoate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Hydrolyzed Wheat Protein, Disodium EDTA, Methylparaben, Limonene, Butylphenyl Methyl propional, Potassium Sorbate, Citric Acid, PEG-30 Glyceryl Cocoate, Linalool, Benzyl Salicylate, Aòpha-Isometyl Ionone, Geraniol, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Benzyl Cinnamate, Sodium PCA, Citrus Grandis Extract/Grapefruit Fruit Extract, Aloe Barbadensis/Aloe Barbadensis Leaf Juice, Sodium Hydroxide.

Detergente e Lozione ultra-Idratante per il viso


Sono due prodotti adatti a tutti i tipi di pelle, anche se li ritengo più adatti a una pella normale perchè per me che ho la pelle mista/grassa credo siano più adatti prodotti che contrastino la lucidità del viso e questi non lo fanno. L'odore non è il massimo mi ricorda quello delle creme che mi prescriveva il dermatologo credo sia per via della glicerina. Per quanto riguarda la consistenza il detergente è in gel mentre la lozione è in mouse. Li sto provando da circa due settimane e per il momento non ho riscontrato effetti collaterali, niente arrossamenti come mi capita con altre creme, quindi direi che sono buoni. 

INCI (Detergente): Aqua/Water, Sodium Laureth Sulfate, Decyl Glucoside, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Cocoamphodiacetate, Acrylates Copolymer, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Lauryl Glucoside, Sodium Chloride, Pentylene Glycol, Triethanolamine, Phenoxyethanol, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Distearyl Ether, Behenyl Alcohol, Methylparaben, Laureth-2, Propylparaben, Sodium Methylparaben, Squalane, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Sweet Almond Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil/Apricot Kernel Oil, Tocopherol, Ascorbyl Glucoside, Persea Gratssima Oil/ Avocado Oil, Sodium Hydroxide, Citric Acid

INCI (Lozione): Aqua/Water, Squalane, Glycerin, PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearate, Butylene Glycol, Triethanolamine, Phenoxyethanol, Sorbitan Oleate, Carbomer, Methylparaben, Propylparaben, Stearic Acid, Cera Alba/Beeswax, Myristyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil/Sweet Almond Oil, Prunus Armeniaca/Apricot Kernel Oil, Tocopherol, Persea Gratssima Oil/ Avocado Oil
Crema anti-rughe

Non ho potuto testare le proprietà anti-rughe di questa crema perchè fortunamente non ne ho ancora bisogno, l'ho usata lo stesso, per tenere idratato il contorno occhi, ma solo per un paio di giorni perchè non riesco a sopportarne l'odore, mi spiace non potervi fare una recensione decente di questo prodotto. L'unica cosa che posso dirvi è che ha una consistenza che è una via di mezzo tra un gel e una crema.

INCI:  Propylene Glycol, Cyclopentasiloxane, Ascorbic Acid, Glycerin, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Dimethicone  Crosspolymer, Lauroyl Lysine, Acrylates Copolymer, Adenosine 


Nota: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. La review è frutto del mio personale parere, che non è stato in alcun modo influenzato dall'aver ricevuto i prodotti gratis nè tanto meno sono stata pagata per parlarvene.