martedì 31 luglio 2012

Colaborazione AntiAging Club

Ciao ragazze,
finalmente oggi riesco a scrivere dopo circa mese di assenza e di intenso studio ho tante cose di cui parlarvi ma cominciamo con l'AntiAging Club, con cui ho intrapreso una collaborazione.


AntiAging Club non è solo un sito di informazione, una farmacia, un negozio di integratori ma è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo e si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere la consulenza di esperti e compraere i prodotti delle migliori marche.
L'importanza e l'affidabilità di questo sito sono garantite dalla sua partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti-Aging, che li aiuta nella scelta delle marche da commercializzare. Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di medici e nutrizionisti per offrire un servizio di consulenza online gtratuito in grado di rispondere alle richieste degli utenti.
Inoltre Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento, che potete trovare qui, e grazie all’anamnesi i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

Grazie a questa collaborazione mi sono stati inviati 3 prodotti:
*Pluricol
*Immuresve
*Normidor


Vediamoli nel dettaglio

Pluricol 


E' un integratore alimentare, appositamente studiato per le esigenze nutrizionali di chi soffre di colite, un'infiammazione cronica del colon, collegata ad ansia, stress e comportamenti alimentari sbagliati.
E' composto da4 sostanze benefiche per la salute:
Estratto di Boswellia serrata, pianta indiana da cui si estrae l'incenso ricca di acido 3-Acetil 11-Cheto Boswellico che, come conferma un'ampia e accreditata letteratura medica, risulta utilissimo per l'infiammazione del colon. Contrasta inoltre la diarrea, senza il rischio di provocare stipsi.
Inoltre diversi lavori hanno dimostrato che la Boswellia aiuta a prevenire fenomeni degenerativi a carico delle cellule intestinali. Nella Boswellia troviamo un altro principio attivo che aiuta a contrastare ansia e stress, l'Acetil Incensolo.
Estratto concentrato di Foeniculum Vulgare o Finocchio selvatico, noto per la sua attività antispastica e carminativa, quindi utilissimo in caso di irritazione intestinale e meteorismo.
Maltodestrine fermentate da Aspergillus Oryzae, ingrediente del tutto naturale come i precedenti, contiene una ricca miscela di enzimi digestivi, tra cui la benefica Lattasi, che aiuta chi tollera male il latte vaccino. Il risultato è la riduzione dei residui indigeriti che, ristagnando nell'intestino, producono gas, e quindi quel fastidioso meteorismo e gonfiore addominale. L'Aspergillus Oryzae è un fungo utilizzato in Giappone per la produzione sakè, pasta e salsa di soia.
Zinco, uno dei minerali più utili per la salute ed il benessere dell' organismo, ma sempre più spesso carente nella dieta dei popoli occidentali a causa di comportamenti alimentari sbagliati. Lo Zinco infatti attiva il metabolismo, rinnova le cellule, mantiene integre le difese immunitarie e contrasta l'insorgere della diarrea.
Pluricol è va assunto due volte al giorno, circa 30 minuti prima dei pasti. Dopo 10 giorni si può dimezzare il dosaggio, assumendo quindi una sola capsula al giorno.

Ingredienti:Boswellina serrata (Boswellina serrata, gomma) estratto secco titolato al 30% in AKBA (acido acetilchetoboswellico); Finocchio (Foeniculum vulgare mill., semi) estratto secco titolato al 2% in olio essenziale; Maltedestrina da riso fermentata da Aspergillus oryzae; Zinco ossido; Antiagglomeranti: Silicecolloidale, Talco, Magnesio stearato. Involucro: idrossipropilmetilcellulosa; coloranti: E171, E172.

Immuresve


E' un integratore la cui formulazione innotiva è caratterizzata dall'associazione di specifiche sostanze ad azione antiossidanti, che aiutano a neutralizzare i radicali liberi e a ridurre lo stress ossidativo. Immuresve rappresenta un utile supporto al sistema immunitario. E' un prodotto che non contiene derivati del latte, lattosio, conservanti e coloranti aggiunti, OGM; è adatto anche a vegetariani e vegani.
Va preso due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti, effetuando cicli di almeno tre mesi. Inoltre è scosigliato l'utilizzo di Immuresve in gravidenza.

Ingredienti: Vitamina C (acido ascorbico); N-Acetil-Cisteina; Glutammina-L; Acido Alfa Lipoico; Zinco gluconato; Vitamina E (alfa-tocoferolo, derivato da soia); Betacarotene; Resveratrolo 98% (Polygonum Caspidatum, radice); Luteina (Calendula officinalis, fiore); Zeaxantina; Astaxantina; L-Seleniometionina; Correttore di acidità: Bicarbonato di sodio; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agentente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

Normidor


E' un integratore di specifiche sostanze nutraceutiche ed erboristiche, la cui associazione tende a favorire le funzioni naturali del sonno al fine di assicurare un fisiologico riposo notturno. E' utile anche in caso di adattamento dell'organismo alle variazioni di fuso orario. I suoi ingedienti vengono da sempre utilizzati per favorire l'equilibrio dell'umore.
E' un prodotto che non contiene derivati del latte, lattosio, conservanti e coloranti aggiunti, OGM; è adatto anche a vegetariani e vegani.
Si consiglia l'assunzione di una-due capsule prima di andare a dormire ed è scosigliato l'utilizzo in gravidenza o se si è ipoteso o bradicardico.Inoltre se si stanno già assumendo farmaci sedativi, antidrepessivi o ansiolitici è consigliato consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Ingredienti: Valeriana (Valeriana officinalis, radice) e.s. tit. 0,42% acidi valerianici; Escolzia (Eschscholtzia californica, parti aeree) e.s. tit. 0,24% protopina; Passiflora (Passiflora incarnata, fiori) e.s. tit. 2,5% vitexina; Theanina-L; Triptofano-L; Vitamina B6 (Piridossina hcl); Melatonina; Vitamina B9 (Acido Folico); Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agentente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

Una cosa molto importante da ricordare è che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Per oggi è tutto. A presto.

16 commenti :

  1. anche io ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa azienda..mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si sembrano davvero ottimi i loro prodotti.

      Elimina
  2. Anche io soffro ahimè di dolori causate da infiammazioni del colon per l'ansia!Credo che proverò qualcosina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho grandi problemi ma ogni tanto mi si infiamma e in quei casi è un pò un dramma per me :)

      Elimina
  3. questi prodotti sono eccezionali!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. anche per me sono i primi integratori...

      Elimina
  5. Devono essere ottimi, a me sono stati inviati altri campioni, che ho provato e sono rimasta soddisfata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hanno davvero dei buoni prodotti.

      Elimina
  6. mai provato nulla del genere, sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
  7. Ottima recensione e bella collaborazione brava!elena tuttepazzeperibijoux

    RispondiElimina
  8. Ciao, anch'io ho avuto modo di provare alcuni campioni di Anti Aging Club...l'unica pecca è la quantità ricevuta che non mi ha permesso di farmi un'idea precisa dei prodotti, ma con un trattamento più duraturo sono certa che i risultati sono assicurati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero un'idea completa non te la riesci a fare ma come dici anche tu credo che con l'intero trattamento i risultati si vedrebbero sicuramente.

      Elimina