martedì 31 luglio 2012

Colaborazione AntiAging Club

Ciao ragazze,
finalmente oggi riesco a scrivere dopo circa mese di assenza e di intenso studio ho tante cose di cui parlarvi ma cominciamo con l'AntiAging Club, con cui ho intrapreso una collaborazione.


AntiAging Club non è solo un sito di informazione, una farmacia, un negozio di integratori ma è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo e si propone di diventare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, dove scambiare opinioni, ricevere la consulenza di esperti e compraere i prodotti delle migliori marche.
L'importanza e l'affidabilità di questo sito sono garantite dalla sua partnership con AMIA, Associazione Italiana Medici Specialisti Anti-Aging, che li aiuta nella scelta delle marche da commercializzare. Antiaging Club conta inoltre sulla collaborazione di medici e nutrizionisti per offrire un servizio di consulenza online gtratuito in grado di rispondere alle richieste degli utenti.
Inoltre Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento, che potete trovare qui, e grazie all’anamnesi i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

Grazie a questa collaborazione mi sono stati inviati 3 prodotti:
*Pluricol
*Immuresve
*Normidor


Vediamoli nel dettaglio

Pluricol 


E' un integratore alimentare, appositamente studiato per le esigenze nutrizionali di chi soffre di colite, un'infiammazione cronica del colon, collegata ad ansia, stress e comportamenti alimentari sbagliati.
E' composto da4 sostanze benefiche per la salute:
Estratto di Boswellia serrata, pianta indiana da cui si estrae l'incenso ricca di acido 3-Acetil 11-Cheto Boswellico che, come conferma un'ampia e accreditata letteratura medica, risulta utilissimo per l'infiammazione del colon. Contrasta inoltre la diarrea, senza il rischio di provocare stipsi.
Inoltre diversi lavori hanno dimostrato che la Boswellia aiuta a prevenire fenomeni degenerativi a carico delle cellule intestinali. Nella Boswellia troviamo un altro principio attivo che aiuta a contrastare ansia e stress, l'Acetil Incensolo.
Estratto concentrato di Foeniculum Vulgare o Finocchio selvatico, noto per la sua attività antispastica e carminativa, quindi utilissimo in caso di irritazione intestinale e meteorismo.
Maltodestrine fermentate da Aspergillus Oryzae, ingrediente del tutto naturale come i precedenti, contiene una ricca miscela di enzimi digestivi, tra cui la benefica Lattasi, che aiuta chi tollera male il latte vaccino. Il risultato è la riduzione dei residui indigeriti che, ristagnando nell'intestino, producono gas, e quindi quel fastidioso meteorismo e gonfiore addominale. L'Aspergillus Oryzae è un fungo utilizzato in Giappone per la produzione sakè, pasta e salsa di soia.
Zinco, uno dei minerali più utili per la salute ed il benessere dell' organismo, ma sempre più spesso carente nella dieta dei popoli occidentali a causa di comportamenti alimentari sbagliati. Lo Zinco infatti attiva il metabolismo, rinnova le cellule, mantiene integre le difese immunitarie e contrasta l'insorgere della diarrea.
Pluricol è va assunto due volte al giorno, circa 30 minuti prima dei pasti. Dopo 10 giorni si può dimezzare il dosaggio, assumendo quindi una sola capsula al giorno.

Ingredienti:Boswellina serrata (Boswellina serrata, gomma) estratto secco titolato al 30% in AKBA (acido acetilchetoboswellico); Finocchio (Foeniculum vulgare mill., semi) estratto secco titolato al 2% in olio essenziale; Maltedestrina da riso fermentata da Aspergillus oryzae; Zinco ossido; Antiagglomeranti: Silicecolloidale, Talco, Magnesio stearato. Involucro: idrossipropilmetilcellulosa; coloranti: E171, E172.

Immuresve


E' un integratore la cui formulazione innotiva è caratterizzata dall'associazione di specifiche sostanze ad azione antiossidanti, che aiutano a neutralizzare i radicali liberi e a ridurre lo stress ossidativo. Immuresve rappresenta un utile supporto al sistema immunitario. E' un prodotto che non contiene derivati del latte, lattosio, conservanti e coloranti aggiunti, OGM; è adatto anche a vegetariani e vegani.
Va preso due volte al giorno preferibilmente dopo i pasti, effetuando cicli di almeno tre mesi. Inoltre è scosigliato l'utilizzo di Immuresve in gravidenza.

Ingredienti: Vitamina C (acido ascorbico); N-Acetil-Cisteina; Glutammina-L; Acido Alfa Lipoico; Zinco gluconato; Vitamina E (alfa-tocoferolo, derivato da soia); Betacarotene; Resveratrolo 98% (Polygonum Caspidatum, radice); Luteina (Calendula officinalis, fiore); Zeaxantina; Astaxantina; L-Seleniometionina; Correttore di acidità: Bicarbonato di sodio; Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agentente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

Normidor


E' un integratore di specifiche sostanze nutraceutiche ed erboristiche, la cui associazione tende a favorire le funzioni naturali del sonno al fine di assicurare un fisiologico riposo notturno. E' utile anche in caso di adattamento dell'organismo alle variazioni di fuso orario. I suoi ingedienti vengono da sempre utilizzati per favorire l'equilibrio dell'umore.
E' un prodotto che non contiene derivati del latte, lattosio, conservanti e coloranti aggiunti, OGM; è adatto anche a vegetariani e vegani.
Si consiglia l'assunzione di una-due capsule prima di andare a dormire ed è scosigliato l'utilizzo in gravidenza o se si è ipoteso o bradicardico.Inoltre se si stanno già assumendo farmaci sedativi, antidrepessivi o ansiolitici è consigliato consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Ingredienti: Valeriana (Valeriana officinalis, radice) e.s. tit. 0,42% acidi valerianici; Escolzia (Eschscholtzia californica, parti aeree) e.s. tit. 0,24% protopina; Passiflora (Passiflora incarnata, fiori) e.s. tit. 2,5% vitexina; Theanina-L; Triptofano-L; Vitamina B6 (Piridossina hcl); Melatonina; Vitamina B9 (Acido Folico); Antiagglomeranti: Magnesio stearato, Biossido di silicio; Agentente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

Una cosa molto importante da ricordare è che gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Per oggi è tutto. A presto.

16 commenti :

  1. anche io ho avuto modo di provare alcuni prodotti di questa azienda..mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  2. Anche io soffro ahimè di dolori causate da infiammazioni del colon per l'ansia!Credo che proverò qualcosina ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho grandi problemi ma ogni tanto mi si infiamma e in quei casi è un pò un dramma per me :)

      Elimina
  3. Devono essere ottimi, a me sono stati inviati altri campioni, che ho provato e sono rimasta soddisfata :-)

    RispondiElimina
  4. mai provato nulla del genere, sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
  5. Ottima recensione e bella collaborazione brava!elena tuttepazzeperibijoux

    RispondiElimina
  6. Ciao, anch'io ho avuto modo di provare alcuni campioni di Anti Aging Club...l'unica pecca è la quantità ricevuta che non mi ha permesso di farmi un'idea precisa dei prodotti, ma con un trattamento più duraturo sono certa che i risultati sono assicurati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero un'idea completa non te la riesci a fare ma come dici anche tu credo che con l'intero trattamento i risultati si vedrebbero sicuramente.

      Elimina