giovedì 24 dicembre 2015

SmaltoPedia 3.0

Ciao ragazze, finalmente dopo mesi di assenza, riesco a scrivere un nuovo post. In questi mesi ho avuto davvero poco tempo per la nail art, ma quando ho potuto ho partecipato a qualche episodio della SmaltoPedia3.0 ed oggi vi mostro quello che ho combinato.
Hi guys, today, after many months, I write a new post, finally! In the last months I hadn't many time to dedicate to nail art, but sometimes I did some mani for the episodes of SmaltoPedia3.0 and today I show you them.


inspirata ad una nail art di @ashnevarez
ispired by @ashnevarez


inspirata ad una nail art di @nailsbysophiaa, realizzata per una mani swap con @kyletta, quindi il decoro originale è di Kylie
ispired by @nailsbysophiaa, she did this nail art for a mani swap with @kyletta, therefor the original design come from Kylie


inspirata ad una nail art di @Paulinaspassions
ispired by @Paulinaspassions


inspirata ad una nail art di @Chalkboardnails
ispired by @Chalkboradnails


inspirata ad una nail art di @kgrdnr
ispired by @kgrdnr


inspirata ad una nail art di @lieve91, anche se la sua era una riproduzione di una nail art di @jauntyjuli
ispired by @lieve91, tough the original design come from @jauntyjuli

Spero che le varie nail art vi siano piaciute e già che ci sono colgo l'occasione anche per farvi Tanti auguri di Buon Natale!
I hope you like these nail arts and I want wish you a Merry Christmas!

6 commenti :

  1. ...molto carine le tue nail art...mi piacciono molto le prime tre!!!
    ...buone feste...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti siano piaciute! Un bacione

      Elimina
  2. Interessante il tuo blog, e ho deciso di seguirti volentieri!
    Se ti va passa a curiosare anche da me!
    www.polveredistellemakeup.com
    Mi farebbe piacere averti tra i miei lettori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta tra i miei lettori!

      Elimina
  3. Quella con le rose è davvero bellissima ma quella glitter è proprio top :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ky! Credo tu possa immaginare quanto mi ha fattopenare quell'anulare sia per realizzarlo che per eliminarlo :D

      Elimina