domenica 31 maggio 2015

Bornprettystore - Nail art brush set

Ciao ragazze, finalmente sono riusicta trovare un pò di tempo per scrivere un nuovo post.
Oggi vi mostro il terzo e ultimo articolo arrivatomi grazie alla collaborazione con il sito Bornprettystore, un set di pennelli da nail art, che potete trovare qui.
Hi guys, finally a new post, today I want to show you the third article that I receive d by Bornprettystore for a collaboration, it is a nail art brush set, that you can find here.


Questo set come potete vedere è composto da quattro pennelli, di cui tre con setole lunghe e manico di plastica adatti per disegnare linee e dettagli e uno piatto con setole corte e manico di legno, che io personalmente finora ho utilizzato il più delle volte per ripulire il giro cuticole in caso di sbavature, ma dovrebbe anche essere adatto per una shade manicure o una one stronke ma non ho ancora provato.
In this set there are four brushes, three of them have long bristles and a plastic handle, designed to draw lines and details, instead the last one is a flat brush with a short bristles and a wooden Handle , thath I used to clean the cuticles line, but it can also be used to do a shade or an one stroke manicure.


Parlando dell'estetica trovo questo set davvero carino, i decori floreali sono bellissimi, purtroppo tendono a cancellarsi con l'uso o se tenuti troppo in ammollo in acqua almeno da quelli con manico di plastica. Inoltre le setole essendo bianche tendono a sporcarsi di colore quindi vi consiglio di pulirli spesso mentre li usate per non farli scurire. In ogni caso a parte l'estetica, che ha bisogno di alcuni accorgimenti, li trovo dei buoni pennelli, sono economici e fanno il loro lavoro.
The packing is so cute, the flower decoration is so cool, unfortunately it comes off after some use or if you leave them some time in water. Moreover the white bristles become dirty if you don't clean them very often. However I think that this is a good brush set and it is also a cheap set.


Ed eccovi una nail art che ho realizzato utilizzando alcuni pennelli del set, mi sono ispirata o meglio ho cercato di riprodurre una nail art di @ane_li.
And this is a nail art, ispired to an @ane_li's mani, that I did with some brushes of this set.


Per la base ho scelto il Quite Contrary Berry di Orly, per il fiore invece ho utilizzato i colori acrilici.
As base I chose Orly Quite Contrary Berry, instead for the flower I used acrylic colors.


Vi ricordo ancora una volta che qualora vi interessasse uno sconto del 10% da usare sul sito Bornprettystore potete usare il seguente codice
Finally I remember you that if you are interested in a 10%  off code to use on Borprettystore you can use the following code


Per oggi è tutto, fatemi sapere cosa ve ne pare sia della nail art che del set.
Ci leggiamo al prossimo post.
What do you think about this nail art and the nail art brush set? Do you like them?
See you to the next post.


Nota: La review è frutto del mio parere personale, che non è stato in alcun modo influenzato dall'aver ricevuto i prodotti gratis nè tanto meno sono stata pagata per parlarvene.
Note: This review expresses only my opinion, it was not influenced by the origin of the item and I was not paid to write this review. 

6 commenti :

  1. Nail art deliziosa! E concordo, l'estetica di questo set di pennelli è a dir poco adorabile ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero sono adorabili!
      Son contenta che la nail art ti piaccia ^-^

      Elimina
  2. Molto bella la nail arte che hai realizzato! mi piacciono questi pennelli perchè sembrano pennelli diversi e con carattere!
    ps lo smalto Orly che hai scelto come base è spettacolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Io li trovo davvero carini :)

      Elimina
  3. ...carinissima nail art...vorrei anch'io dei pennelli...volevo comprarli al cosmoprof e poi tanti giri e me ne sono dimenticata!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille anche a te Lu!
      Immagino ci si "perda" tra tutte quelle meraviglie che ci sono nei vari padiglioni che ci si dimentica di quello che si vorrebbe comprare ;)

      Elimina