venerdì 28 febbraio 2014

The Lacquer Legion! - Adoration

Ciao ragazze, eccoci con il secondo appuntamento con The Laquer Legion!
Hi guys, today is the second  with The Lacquer Legion!
Il tema per questo mese è Adoration
For this month, the theme is Adoration


ed io ho pensato di dedicare la mia nail art ai miei studi, alla mia adorata matematica.
In particolare ogni unghia è un piccolissimo tributo a quegli esami che mi sono piaciuti di più finora: il mignolino è dedicato alla crittografia, in particolare al crittosistema RSA, l'anulare alla teoria dei grafi, in particolare al grafo K5,  il medio e l'indice rispettivamente all'analisi reale e complessa infine il pollice alla fisicamatematica, nello specifico ad alcune delle leggi di bilancio per un sistema continuo.
I decided to dedicate my nails to my university studies, to my loved math.
Every nail is dedicated to one of my favourite exams: the pinkie is dedicated to cryptography, particularly to RSA cryptosystem, the ring is dedicated to graph theory, particularly to Kgraph, the middle and index are respectively dedicated to real and complex analysis finally the thumb is dedicated to rational mechanics, particularly to some balance laws for a continuons system.


In realtà questa mia nail art è nata come partecipazione al contest "Something about me" di Sara di She Love Polishes, quindi probabilmente l'avrete già vista ma l'ho trovata molto inerente al tema di questo mese e per questo ho deciso di mostrarvela proprio oggi.
Really I did this nail art for Sara's "Something about me" contest on her blog, She Love Polishes. therefore you have probably already seen it but because I love math I thought that this nail art was related to the february theme and I decided to show it today.


Per realizzarla ho usato:
To do this manicure I used:
*Kiko n°202 White for tip
*colore acrlico nero/black acrylic color 


Fatemi sapere cosa ne pensate di questa mia semplicissima nail art..
Ci leggiamo il prossimo mese!
Tell me what do you think about this nail art..
See you the next month!

6 commenti :

  1. Ok, io l'avevo già vista sul blog di Sara: mi piace davvero :)

    RispondiElimina
  2. wowwo tesoro ma è bellissima bravaa!!!
    ps. ho risposto alla tua domanda sulla bava di lumaca grazie di esser passata da me ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sophia, sei sempre gentilissima!
      Un abbraccio grande ^_^

      Elimina