mercoledì 19 febbraio 2014

Bornprettystore metalic roses and oval stone 3d

Ciao ragazze, a fine novembre su Bornprettystore blog c'è stata un'iniziativa carina, si trattava di condividere sui vari social network la decorazione per unghie che più piaceva tra quelle da loro indicate in modo da avere la possibilità di ricervela gratis a casa per provarla.
Io ero indecisa tra due ma alla fine ho scelto queste roselline 3d metalliche
Hi guys, at the end of November on Bornprettystore blog there was the opportunity to get free your favourite nail decoration among those suggested in their post if you share it on different social network. I was torn between two nail decoration but at the end I chose this 3d metallic roses

e questa è la semplicissima manicure che ho fatto, usando come base il 225 Rosso Bordeaux di Kiko.
and this is my simple manicure with them on Kiko 225 Bordeaux Red



Io le trovo molto carine peccato solo non essere riuscita a farla aderire bene all'unghia, a causa della loro curvatura. In realtà sono molto malleabili quindi facendo una leggera pressione dovrebbero adattarsi io però non ci sono riuscita, devo riprovarci assolutamente! Per quel che riguarda la durata quelle ben posizionate sono rimaste sull'unghia senza problemi fin quando ho cambiato lo smalto, mentre quelle con i bordi rialzati sono venute via a pezzi..ogni volta che andavo a sbattare contro qualcosa se ne veniva via un pezzetto. Quindi basta posizionarle bene per non aver alcun tipo di problema.
I think that they are very pretty, unfortunatelly I was not able to make them adhere well to the nails because of their curve. Really they are very malleable, therefore with a little pressure they should adhere, but I was not able to do it, I must absolutely try again! The roses, which adhere well stayed on nails till I decided to change the nail polish, instead the roses with raised edge didn't stay on nails till the end but they split off in many pieces. Therefore if you is able to make adhere the roses you won't have any problem.


In più mi hanno inviato anche queste due pietre
I also receive those two nail art stones


che ho utilizzato per realizzare un' accent manicure
I used them for an accent nail


Su tutte le unghie, tranne sull'anulare, ho applicato il 508 Fluo Apricot di Pupa, un color pesca abbastanza acceso e con una spugna ho tamponato sull'unghia in modo casuale lo 03 Peach Punk della Rebels di Essence e il 44 Modern Romance sempre di Essence, in modo da ricreare un gioco di colori simile a quello quella pietra che applicato sull'anulare su una base di 202 della linea French manicure di Kiko e il 44 Modern Romance di Essence.
I applied on all nails, eccept the ring, Pupa 508 Fluo Apricot and with a sponge I added Essence 03 Peach Punk by Rebels trend edition and Essence 44 Modern Romance to recreate a similar shade of the nail art stone, which I applied on the ring on Kiko 202 White fot tip and Essence 44 Modern Romance.


La pietra seppur bella nei colori, nelle sfumature la trovo un pò troppo grande se avessi avuto le unghie un pò più corte me le avrebbe ricoperte tutte e poi è davvero spessa, anche se devo essere sincera non mi ha dato fastidio per il poco tempo che l'ho tenuta visto che è salta via dopo poco...Per fissarla avevo messo solo una goccia di top coat magari con la colla, che non ho, dura di più.
I like the color and the different shade of the nail art stones but I think that their size is really too big for me. They didn't stay more on my nail but I used a top coat  to apply them maybe with a nail glue they would stay more time.

Come avrete intuito a me piace molto di più la prima manicure, quest'ultima invece non molto, più che altro per la grandezza della pietra, a voi invece?
As you may have guessed I like more the first manicure than the second because of the size the nail art stone and you?

10 commenti:

  1. These manicures look so pretty :)

    RispondiElimina
  2. Concordo: la prima è carinissima e le roselline sono deliziose, la seconda è pacchiana, come hai scritto anche tu, la pietra è davvero troppo grande :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii sono troppo belle quelle roselline ^_^

      Elimina
  3. ma le roselline sono adorabili, mi piacciono da morire <3
    la pietra è davvero enorme, se fosse stata più piccola, mi sarebbe piaciuta molto di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le roselline le adoro, sono troppo carine.
      E la pietra se fosse stata piatta, tipo studs, mi sarebbe piaciuta tanto anche lei ^_^

      Elimina
  4. sono entrambe bellissime decorazioni ma sia le roselline che il "pietrozzo" in realtà si adattano di più a nail art in gel o su unghie in acrilico perchè credo che sia davvero impossibile usarle su unghie naturali ...anche le roselline che sono deliziose purtroppo temo che restino troppo rigide e sono scomode sulle unghie no? un bacione cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, le roselline non mi hanno dato fastidio per nulla, non aderiscono benissimo solo sui bordi laterali dell'unghia per via della loro curvatura ma se messe più centrali con due passate di top coat non le senti proprio perchè sono sottilissime. Spero di essermi fatta capire. Un bacione ^_^

      Elimina
  5. Carinissime le roselline, mi piace molto anche l'abbinamento con il colore di base che hai scelto. La pietra invece, concordo con te, è troppo grande e spessa :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, adoro quel colore :) Si è davvero immensa, chissà perchè non le fanno più piccoline, sarebbero decisamente più belle..

      Elimina