giovedì 23 ottobre 2014

SmaltoPedia 2.0

Ciao ragazze, oggi inizio anch'io la mia avventura con la SmaltoPedia2.0 se non sapete di cosa sto parlando potete andare qui per scoprirne ogni particolare. Io sono in ritardo di ben 4 settimane dall'inizio di questo challenge perchè purtroppo nello scorso mese non ho avuto molto tempo da dedicare alla nail art e purtroppo non ne avrò molto neanche nel mese a venire quindi già so di non riuscire a partecipare a tutte le puntate :(
Hi guys, today I show you my first nail art for the SmaltoPedia2.0, if you don't know it click here for more info. This challenge stared 4 week ago, I'm late but unfortunately in the last month I didn't have many time to dedicate to nail art and unfortunately I already know thata I will not be able to take part in all episodes of this challenge :(


Ma veniamo a questo quarto appuntamento dedicato a  una nail art di Kylie alias @kylettta su instagram.
For this fourth week of SmaltoPedia the nail art selected is a pretty Kylie(@kyletta)'s nail art. 

Io ho cercato di riprodurla il più fedelmente possibile, ma come noterete ho pasticciato un pò con lo striping tape e la chevron non è venuta per nulla bene..
I tried to do this nail art like the original one, but as you can see there are some innacuracies and unfortunately my chevron isn't accurate.


Per realizzarla ho usato:
To do it I used:
*Kiko n°206 Beige french
*Layla CE 82 Anise in love
*Sinful Colors n°101 Snow me white
*Striping tape
*Strass azzurro/ sky-blu strass
*Microglitterini azzurri/ sky-blu microglitter


Fatemi sapere che ve ne pare di questa nail art? Vi piace?
What do you think about this nail art? Do you like it?

13 commenti :