giovedì 12 dicembre 2013

Kiko Sugar Mat - 640 Rosso Papavero

Ciao ragazze, come preannunciato dal titolo oggi vi mostro uno Sugar Mat di Kiko, il 640, fa parte dei pearly mat colour, ovvero quelli con i glitter ed è il primo a sparire dal sito e anche dai negozi, è andato letteralmente a ruba. E' un bel rosso papavero molto luccicante al sole che per via dei glitter dorati, di cui è bello ricco, tende all'arancio soprattutto quando è colpito dai raggi del sole.
Hi guys, today I show you another Kiko Sugar Mat, it is 640 Poppy Red. It is one of pearly mat color and it is a red with many gold glitter, that lean the red to orange in dierct sunlight.
Come gli altri Sugar Mat che ho provato asciuga velocemente e ha una buona coprenza con una sola passata, ma io come sempre ne ho fatte due. Mi è durato leggermente meno del turchese della stessa linea infatti si è iniziato a sbeccare più o meno il quinto giorno, ma non mi posso comunque lamentare. Infine la rimozione per via dei glitter non è stata semplicissima.
Like turquoise sugra mat it dry quickly and it is already opaque with one coat but I decided to apply another coat. It begun to split in five day and it didn't came off easly due to the glitters.

Che ve ne pare? Vi piace? L'avete preso anche voi?
What do you think about it? Do you like it? Do you buy it too?

Grazie per essere passate! A presto spero :)
Thanks for reading!

10 commenti :

  1. mi piace un saccoooooooo *_* ed hai fatto bellissime foto certo per esser uno sugar effettivamente dura pochino ma tanto io dopo 3 gg cambio lo smalto heheh un bacione tesoro ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si piace tanto anche a me e se fosse stato un pò più rosso sarebbe stato il mio preferito della collezione :)
      si ultimamente anch'io lo cambio più spesso a causa della piscina che mi rovina subito lo samlto :(

      Elimina
  2. ...adoro questi smalti...è molto simile ad uno che ho di zoya!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Si è bello davvero, io li avrei presi tutti mi ci è voluto un pomeriggio intero per scegliere solo alcuni non riuscivo a decidermi :)

      Elimina
  4. Bellissimo! Io ho la fissa per questa tipologia di smalto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, mi sono letteralmente innamorata di questo finish ^_^

      Elimina
  5. Ma sai che io trovo la rimozione dei vecchi sugar matt di Kiko sia piuttosto agevole? :)
    Cioè, parliamone, per togliere gli Zoya PixieDust c'è bisogno di acido XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari sarà che io ho provato solo i Kiko e Wjcon e in confronto a quest'ultimi ho trovato un pò più di "difficoltà"... e soprattutto, purtroppo per me, non ho provato alcun Zoya :(

      Elimina