lunedì 25 giugno 2012

Lipstick Glysolid

Ciao ragazze circa due mesi fà ho ricevuto dall'Unilever due prodotti
*Lipstick Classico della Glysolid
*Deodorante Natural Touch della Dove
oggi finalmente ho trovato il tempo per parlarvi, come avrete letto dal titolo, del Lipstick Glysolid Classico,


riconoscibile come tutti i prodotti di questo brand dall'iconfondibile confezione rossa.
E' un burro labbra bianco, quindi non rilascia colore, ottimo anche come base prima del rossetto per tenere idratate le labbra.
 

Inoltre come in tutti i prodotti Glysolid,  anche in questo lipstick, vi è la presenza della Glicerina e per essere precisi il 3%, nota per le sue preziose proprietà idratanti. In più è arricchito con Vitamina E, Cera d'Api e Burro di Karitè che donano alle labbra protezione e nutrimento.
Io lo sto usando tanto e mi ci sto trovando davvero bene, mi lascia le labbra belle morbide e ben idratate.

Nella confezione ci sono 5,7ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi. Per oggi è tutto vi lascio con la foto dell'inci



Nota: I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. La review è frutto del mio personale parere, che non è stato in alcun modo influenzato dall'aver ricevuto i prodotti gratis nè tanto meno sono stata pagata per parlarvene.

4 commenti :

  1. Ma lascia le labbra idratante a lungo??perchè ce ne sono molti che dopo poco spariscono ed è una scocciatura stare sempre a rimetterli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me le idrata a lungo, pensa che l'ho messo tre ore fà ed è come se lo avessi appena messo.

      Elimina
  2. Mmmm interessante, a me servirebbe proprio!!!
    Ma è buono anche per chi ha labbra screpolate al massimo???
    Premio per te http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/07/tanti-premi-per-il-mio-blog-grazie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. premetto che solitamente non ho le labbra troppo screpolate ma mi è sembrato molto idratante secondo me è da provare...grazie mille per aver pensato a me per il premio :)

      Elimina