martedì 27 settembre 2011

Essence - Out of my mind

Ciao ragazze, oggi è la volta dello swatch di uno degli smalti della linea colour&go che la essence ha messo in saldo a 0.99 € ovvero Out of my mind, è un duochrome azzurro/verde davvero facile da stendere ma purtroppo dopo due passata si intravede ancora la lunetta.

Hi guys, today I post the swatch of Out of my mind. This nail polish is one of essence colour&go that it is on sale at 0.99€. It is a turquois /green duochrome and application is really good but unfortunately after two coats the tip lines was still visible.


Nella foto seguente si percepisce appena appena una sfumatura viola,
In the next photo you can see a violet nuance, it is almost imperceptible.




Sinceramente mi ha un pò delusa me lo aspettavo diverso non so bene neanche io come forse volevo che si notasse di più l'effetto duochrome, voi che ne pensate? Vi piace?
I thought that this nail polish is different, I hoped that duochrome effect was more intense, what do you think about?  Do you like it?

Infine ecco una foto di cosa ho comprato a 0.99€ la scorsa settimana
Moreover you can see what I bought at 0.99€ the last week

Aggiungi didascalia

E' un bottino poco ricco ma quando sono andata avevano già svaligiato lo stand :(
Buona serata e grazie per essere passate!
I didn't buy many things becouse the stand is almost empty when I go to OVS :(
Good day! Thanks to reading!

3 commenti :

  1. Ciao! Anche io volevo comprare quello smalto azzurro verde... ma poi ho pensato che ne avevo un'altro simile sempre dell'essence...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Inanizutto grazie per esserti iscritta al mio piccolo blog e grazie per il commento :) Comunque l'altro smalto a cui ti riferisci è il Choose me?

    RispondiElimina
  3. Se hai un site/blog di trucco in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/trucco_siti_web :)

    RispondiElimina