lunedì 11 febbraio 2013

Glitter french manicure

Ciao ragazze, con un bel pò di ritardo vi faccio vedere le mie unghie per la sera dell'ultimo dell'anno, niente di particolare. Infatti dato che si prospettava una semplice nottata a giocare a carte con gli amici e non avendo neanche molto tempo da dedicare alla manicure ho optato per qualcosa di abbastanza semplice.
Hi guys, today I show you an old manicure that I do for the New Year's Eve. This isn't a super cute manicure but I haven't more time to realize it.



Come potete vedere non sono niente di che e sono anche molto facili da realizzare, vi serviranno semplicemente due smalti di cui uno glitterato e un pezzetto di spugna.
Una volta steso lo smalto, nero nel mio caso, e aspettato che si sia asciugato con il pezzetto di spugna ho tamponato la punta delle mie unghiette con lo smalto argentato. Infine una passata di top coat e la manicure è finita.
As you can see this is a very simple manicure. To realize it you needed two nail polishes and a sponge. After your color base, I used a black nail polish, is dry, you can dab with sponge the other nail polish, I chose a silver glitter nail polish. To end one coat of your favourite top coat.




Che ve ne pare? Vi piace? Io la trovo molto carina e come vi ho già detto ci vuole davvero poco per realizzarla ^_^
What do you think about this manicure? Do you like it? I think it is a cute manicure and it is alsovery easy and fast to realize.^_^