Ciao ragazze, lo so sono una pessima blogger purtroppo ho avuto molto da fare in quest'ultimo periodo e sarà così almeno fino alla fine dell'anno comunque cercherò di essere un pò più presente..ma ora veniamo a noi e parliamo di un olio alla mandorla, che mi è stato gentilmente inviato dalla Clarissa Nails.
Ormai mi è arrivato da più di un mese ed è da allora che lo sto usando e devo dire che mi sta piacendo parecchio, è molto idratante. E' un olio adatto sia per la cura delle cuticole, io lo uso per idratarle ma anche per ammorbidirle prima di spingerle indietro, sia per rendere più elastiche le unghie naturali. Inoltre ha un profumo di mandorla buonissimo. Va applicato su unghie e cuticole, massaggiando con i polpastrelli con movimenti rotatori, l'eccesso può essere eliminato tamponando con un batuffolo di cotone. Inoltre basta davvero poco prodotto per un ottima idratazione.
La boccetta è dotata di un contagocce per l'applicazione dell'olio e contiene 75ml di prodotto, davvero tanto credo proprio che per un bel pò di tempo non mi dovrò preoccupare di comprare un olio per cuticole ed ha un costo di 19.50€, che se ci pensate bene è abbastanza basso visto la quantità e qualità del prodotto.
Infine per quanto riguarda gli ingredienti, l'olio è composto da Olio Minerale (Paraffinum Liquid), Olio di Mandorla, Fragrance.
Nota: Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo. La review è frutto del mio parere personale, che non è stato in alcun modo influenzato dall'aver ricevuto i prodotti gratis nè tanto meno sono stata pagata per parlarvene.