martedì 15 maggio 2012

Weather Nails

Ciao ragazze la nail art che vi propongo oggi è nata per la partecipazione al Weather Nails contest indetto da Love Nails su facebook.
Hi guys! Love Nails, an italian nails magazine, is running a  contenst on facebook, the Weather Nails contest  and I decided to enter in this contest with the following nail art. 


Ho usato come base un azzurro chiaro, il Pastel Blue della Pastel Delight, una vecchia Trend Edition di Catrice. Per l'arcobaleno ho utilizzato un pezzetto di spugna con cui ho tamponato i vari colori.
I used as base Catrice Pastel Blue, a light blue nail polish of Catrice Pastel Delight Trend Edition. Moreover to realize the raimbow I used a sponge.






Lo so che non è nulla di speciale e che non vincerà ma sono comunque fiera del risulato che ho ottenuto e se piace anche voi potete votarla qui l'ho intitolata Dopo la tempesta.
I know that it isn't a particular nail art and it will not win the contest but however I'm proud of it and if you like it too you can vote it here the title of my nail art is Dopo la tempesta (After storm).

10 commenti :

  1. WoW *_* che meraviglia!!!
    Mi piace un sacco!!!
    Brava :-)
    tua nuova follower
    http://unpiccolomondodisogni.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,son contenta che ti piaccia :)
      Passo subito dal tuo blog

      Elimina
  2. E invece sei stata bravissima!Davvero molto graziosa la tua nail art!

    RispondiElimina
  3. Ciao, molto bella questa nail art! Uff io con la spugna faccio sempre un pasticcio!!

    Nel mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta un pò di pratica, come in tutto del resto :)
      Grazie passo subito a vedere.

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me. Sono tua follower! ^.^Ma sono carinissimi questi disegni! Che brava! Ti va di darmi la tua opinione su questo post? http://trapensierietacchialti.blogspot.it/2012/05/coincidenze-monelle.html

    RispondiElimina